Differenze tra le versioni di "File:1965 10 25 - Leo Longanesi, «Veglie comuniste per il Vietnam. Gli invitati di Pier Paolo e di Luchino», “Il Borghese”, 25.10.1965.jpg"

Da Wikipink - L'Enciclopedia LGBT+ italiana.
Jump to navigation Jump to search
 
Riga 1: Riga 1:
 +
==Descrizione==
 +
* Scansione (fare clic due volte per vedere la massima dimensione disponibile) di: Leo Longanesi, ''«Veglie comuniste per il Vietnam. Gli invitati di Pier Paolo e di Luchino»'', "[[Il borghese]]", 25.10.1965.<br>Ripresa di una caricatura anti-omosessuale di [[Leo Longanesi]] per insinuare che tutti i comunisti, al pari di [[Luchino Visconti]] e [[Pierpaolo Pasolini]], fossero omosessuali.
  
 +
==Fonte==
 +
Collezione Luca Locati Luciani.
 +
 +
==Copyright==
 +
{{copyrightignoto}}
 +
Per "diritto di cronaca" il copyright degli articoli di giornale di questo periodo scadeva dopo 20 anni, tuttavia in base alle nuove convenzioni internazionali approvate successivamente l'autore del testo potrebbe legittimamente rivendicarne la proprietà intellettuale.
 +
 +
[[Categoria:Periodici non lgbt dalla collezione Luca Locati Luciani]]
 +
[[Categoria:Situazione del copyright ignota]]
 +
[[Categoria:Ritagli di giornale - 1965]]
 +
[[Categoria:Vignette]]
 +
[[Categoria:Leo Longanesi]]
 +
[[Categoria:Storia dell'Italia]]
 +
[[Categoria:Luchino Visconti]]
 +
[[Categoria:Pierpaolo Pasolini]]
 +
[[Categoria:Ritagli dalla collezione Luca Locati Luciani - 1965]]

Versione delle 14:32, 30 mar 2020

Descrizione

  • Scansione (fare clic due volte per vedere la massima dimensione disponibile) di: Leo Longanesi, «Veglie comuniste per il Vietnam. Gli invitati di Pier Paolo e di Luchino», "Il borghese", 25.10.1965.
    Ripresa di una caricatura anti-omosessuale di Leo Longanesi per insinuare che tutti i comunisti, al pari di Luchino Visconti e Pierpaolo Pasolini, fossero omosessuali.

Fonte

Collezione Luca Locati Luciani.

Copyright

Template:Copyrightignoto Per "diritto di cronaca" il copyright degli articoli di giornale di questo periodo scadeva dopo 20 anni, tuttavia in base alle nuove convenzioni internazionali approvate successivamente l'autore del testo potrebbe legittimamente rivendicarne la proprietà intellettuale.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale13:00, 30 mar 2020Miniatura della versione delle 13:00, 30 mar 2020537 × 774 (132 KB)Gdallorto (discussione | contributi)

Le seguenti 2 pagine contengono collegamenti al file (L'indicazione a causa di un problema di indicizzazione nel database potrebbe essere errata):

Metadati