File:A questa unione dico no.jpg

Da Wikipink - L'Enciclopedia LGBT+ italiana.
Versione del 16 set 2012 alle 10:18 di Gdallorto (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

File originale(709 × 992 pixel, dimensione del file: 105 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Descrizione

Manifesto del gruppo di destra "azione giovani" contro l'approvazione dei Dico, 2007. Sul sito il gruppo giustifica la propria opposizione con queste parole:

« I Dico infatti sono ben lontani dal voler riconoscere diritti individuali già, peraltro, tutelati nella quasi totalità dalle normative vigenti, ma puntano piuttosto ad aprire una breccia per un possibile riconoscimento – in un tempo non lontano – della possibilità di matrimonio e adozione da parte delle coppie omosessuali. Per fare ciò, si sceglie di attaccare l'istituto della Famiglia naturale fondata sul matrimonio e si formalizza la precarizzazione della famiglia, che si vorrebbe ridurre ad un freddo contratto tra privati istituito tramite raccomandata.

Ovviamente non resteremo a guardare l'opera di distruzione valoriale messa in atto dalla sinistra più radicale e irragionevole. Per questo come Azione Giovani e come Azione Universitaria abbiamo avviato una campagna di sensibilizzazione nazionale dal titolo "DICO NO". »

Fonte

http://www.sorgentetricolore.it/azionegiovani/

Copyright

Template:Copyright

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale10:15, 16 set 2012Miniatura della versione delle 10:15, 16 set 2012709 × 992 (105 KB)Enricoguerini (discussione | contributi)==Descrizione== Manifesto del gruppo di destra "azione giovani" contro l'approvazione dei Dico, 2007. Sul sito il gruppo giustifica la propria opposizione con queste parole: {{quote|I Dico infatti sono ben lontani dal voler riconoscere diritti individ

La seguente pagina contiene collegamenti al file (L'indicazione a causa di un problema di indicizzazione nel database potrebbe essere errata):

Metadati