File:A questa unione dico no.jpg

Da Wikipink - L'Enciclopedia LGBT+ italiana.
Versione del 16 set 2012 alle 10:18 di Gdallorto (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

File originale(709 × 992 pixel, dimensione del file: 105 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Descrizione

Manifesto del gruppo di destra "azione giovani" contro l'approvazione dei Dico, 2007. Sul sito il gruppo giustifica la propria opposizione con queste parole:

« I Dico infatti sono ben lontani dal voler riconoscere diritti individuali già, peraltro, tutelati nella quasi totalità dalle normative vigenti, ma puntano piuttosto ad aprire una breccia per un possibile riconoscimento – in un tempo non lontano – della possibilità di matrimonio e adozione da parte delle coppie omosessuali. Per fare ciò, si sceglie di attaccare l'istituto della Famiglia naturale fondata sul matrimonio e si formalizza la precarizzazione della famiglia, che si vorrebbe ridurre ad un freddo contratto tra privati istituito tramite raccomandata.

Ovviamente non resteremo a guardare l'opera di distruzione valoriale messa in atto dalla sinistra più radicale e irragionevole. Per questo come Azione Giovani e come Azione Universitaria abbiamo avviato una campagna di sensibilizzazione nazionale dal titolo "DICO NO". »

Fonte

http://www.sorgentetricolore.it/azionegiovani/

Copyright

Template:Copyright

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale10:15, 16 set 2012Miniatura della versione delle 10:15, 16 set 2012709 × 992 (105 KB)Enricoguerini (discussione | contributi)==Descrizione== Manifesto del gruppo di destra "azione giovani" contro l'approvazione dei Dico, 2007. Sul sito il gruppo giustifica la propria opposizione con queste parole: {{quote|I Dico infatti sono ben lontani dal voler riconoscere diritti individ

La seguente pagina contiene collegamenti al file (L'indicazione a causa di un problema di indicizzazione nel database potrebbe essere errata):

Metadati