File:5274a - GLBT event - L'amore spiazza, Pavia 16 May 2010 - Foto Giovanni Dall'Orto.jpg

Da Wikipink - L'Enciclopedia LGBT+ italiana.
Jump to navigation Jump to search

File originale(1 880 × 2 816 pixel, dimensione del file: 780 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Descrizione
  • Italiano: "Mamma lesbica". Uno dei "libri parlanti" (persone che raccontavano ai passanti la propria storia ed esperienza). Manifestazione LGBT, "L'amore spiazza", a Pavia, il 16 maggio 2010. L'evento, che è itinerante, si propone di sensibilizzare i cittadini sulle tematiche LGBT, e contro l'omofobia. - Foto di Giovanni Dall'Orto.
  • English: "Lesbian mom". One among the "Talking books", (people who told their story and experience to interested passers-by). LGBT event "L'amore spiazza" ("Love wrong-foots", with a pun in Italian with the word "piazza", meaning "square") hold in Pavia on May 16, 2010, in order to increase awareness about LGBT issues and to fight against homophobia. - Picture by Giovanni Dall'Orto.
Data
Fonte Opera propria
Autore G.dallorto
Licenza
(Riusare questo file)
Personality rights Benché la presente sia un’opera pubblicata con una licenza libera o si trovi nel pubblico dominio, le persone ivi raffigurate potrebbero vantare diritti alla riservatezza o all’immagine che in alcune legislazioni potrebbero impedirne il riutilizzo a meno di consenso delle persone stesse.

In detti casi, una liberatoria o una qualsiasi altra forma di consenso palese sarebbe opportuna per mettervi al riparo da eventuali accuse di violazione di tali diritti. Benché non sia tenuto a farlo, chi ha caricato le foto potrebbe aiutarvi a ottenere tale prova. Per ulteriori informazioni consultate le avvertenze generali.

Io, detentore del copyright su quest'opera, dichiaro di pubblicarla con la seguente licenza:
© Il detentore del copyright di questo file permette a chiunque di utilizzarlo per qualsiasi scopo, a condizione che il detentore del copyright venga riconosciuto come tale. Sono consentiti la redistribuzione, la modifica, l'uso commerciale ed ogni altro utilizzo.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

image/jpeg

d59700d7fed68fa89e9fd25fd49cd79daac8b176

798 704 byte

2 816 pixel

1 880 pixel

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale18:32, 18 mag 2010Miniatura della versione delle 18:32, 18 mag 20101 880 × 2 816 (780 KB)G.dallorto{{Information |Description={{en|1=s}} |Source=sss |Author=s |Date=s |Permission= |other_versions= }}

Nessuna pagina utilizza questo file.

Metadati