Di' Gay Project

Da Wikipink - L'Enciclopedia LGBT+ italiana.
Versione del 3 nov 2023 alle 06:21 di Bolo (discussione | contributi) (Creata pagina con "Di' Gay Project è un'associazione lgbt con sede a Roma fondata il 7 agosto 2001 da Imma Battaglia dopo l'abbandono del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. Indice 1 S...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Di' Gay Project è un'associazione lgbt con sede a Roma fondata il 7 agosto 2001 da Imma Battaglia dopo l'abbandono del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.

Indice 1 Scopi dell'associazione 2 Pagine correlate 3 Link esterni 4 Bibliografia Scopi dell'associazione L'associazione dichiara di avere come obiettivi la promozione dei principi di pace, non-violenza e la lotta contro ogni tipo di discriminazione nei confronti delle minoranze etniche, religiose, sessuali in particolar modo nei confronti della comunità lgbt.

Per perseguire i suoi obiettvi l'associazione propone attività, campagne, progetti di volontariato ed assistenza alle persone vittime di esclusione sociale e discriminazione di ogni tipo e promuove progetti ed attività di carattere educativo, culturale, sociale e politico di sensibilizzazione rispetto i temi riguardanti il mondo lgbt.


Carro del Di' Gay Project al Roma Pride 2010. Pagine correlate Imma Battaglia Omogenic Gay Village Link esterni Di' Gay Project. Sito dell'associazione. Bibliografia Da fare Categoria: Di' Gay Project