File:DSC00274 - Ercole e il leone nemeo + Ila o Iolao - sec. VI a.C. - Foto G. Dall'Orto.jpg

Da Wikipink - L'Enciclopedia LGBT+ italiana.
Jump to navigation Jump to search

File originale(1 536 × 2 048 pixel, dimensione del file: 1,29 MB, tipo MIME: image/jpeg)

Dettagli

Descrizione Vaso greco della fine del secolo VI a.C., da Chiusi, raffigurante Ercole che lotta contro il leone nemeo. Dietro di lui, come scudiero, una figura di giovane, interpretabile o come l'amante Ila o come il parente (e in età tarda anch'egli identificato come amante) Iolao. Museo archeologico regionale di Palermo, 28 settembre 2006. Foto di Giovanni Dall'Orto.
Data 28 settembre 2006 (secondo i dati Exif)
Fonte Nessuna fonte leggibile automaticamente. Presunta opera propria (secondo quanto affermano i diritti d'autore).
Autore Nessun autore leggibile automaticamente. G.dallorto presunto (secondo quanto affermano i diritti d'autore).

Licenza

Io, detentore del copyright su quest'opera, dichiaro di pubblicarla con la seguente licenza:
w:it:Creative Commons
attribuzione condividi allo stesso modo
Questo file è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Generico
Tu sei libero:
  • di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
  • di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
  • attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
  • condividi allo stesso modo – Se remixi, trasformi o sviluppi il materiale, devi distribuire i tuoi contributi in base alla stessa licenza o compatibile all'originale.
Italy-MiBAC-disclaimer Ulteriori autorizzazioni richieste dal "Codice dei beni culturali e del paesaggio" (Codice Urbani), D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004 e successive modificazioni, per il riutilizzo dell'opera
La presente immagine riproduce un bene appartenente al patrimonio culturale italiano in consegna allo Stato; l'attuale normativa contemplata agli artt. 106 e segg. del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 e successive modificazioni, recante il Codice dei beni culturali e del paesaggio - non riferibile alle normative di diritto d'autore - prevede un sistema a tutela e salvaguardia del carattere storico artistico dei beni e delle relative esigenze di decoro, nonché il pagamento di un canone di concessione da parte di chi intenda trarre utilità economiche dirette o indirette dalle immagini riproducenti beni culturali appartenenti al patrimonio culturale italiano in consegna allo Stato. La riproduzione della presente immagine è autorizzata per uso personale o per motivi di studio. È necessaria l'ulteriore autorizzazione da parte del Ministero per i beni e le attività culturali per la riproduzione per scopi diversi e, in particolare, per fini di lucro, anche indiretto, ivi inclusa l'associazione, con qualunque modalità e in qualunque contesto, dell'immagine suddetta a messaggi pubblicitari di qualsivoglia genere, ovvero al nome, alla ditta, al logo, al marchio, all'immagine, all'attività o al prodotto di qualsivoglia soggetto.
Italy

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale16:09, 20 ott 2006Miniatura della versione delle 16:09, 20 ott 20061 536 × 2 048 (1,29 MB)G.dallorto== Summary == * Vaso greco della fine del secolo VI a.C., da Chiusi, raffigurante Ercole che lotta contro il leone nemeo. Dietro di lui, come scudiero, una figura di giovane, interpretabile o come l'amante Ila o come il parente Iolao. [[:Categ

La seguente pagina contiene collegamenti al file (L'indicazione a causa di un problema di indicizzazione nel database potrebbe essere errata):

Metadati